Nel 1996 fonda a Treviso il suo studio fotografico, Palomar – omaggio ad uno dei più apprezzati personaggi dei racconti calviniani, il Signor Palomar, uomo dedito all’osservazione, esaminatore di atti o oggetti precisi.
Autore SIAE, nel 2005 riceve un ADCI Award, premio dedicato ai migliori art director e ricevuto per le sue costanti ricerche creative nella fotografia di design.
Lo caratterizzano un ricco portfolio che ha sviluppato negli anni lavorando per grandi nomi dell’arredamento italiano ed internazionale. La sua esperienza gli permette di riuscire ad indirizzare il cliente verso le sue necessità apportando a quest’ultimo un notevole beneficio in termini qualità e tempistiche del lavoro. Le indispensabili competenze di cromia acquisite negli anni gli consentono il controllo di tutto il processo produttivo.
Dal 2018 è tra i fondatori di Centro DAVA laboratorio creativo di arti audio-visive, all’interno del quale si occupa della docenza del settore fotografico.
Nel 2019 riceve l’onore di rappresentare l’Italia alle Olimpiadi di fotografia, WPC – World Photographic Cup 2020. Tra i suoi progetti personali “Line up”, serie di immagini caratterizzata da equilibrio e perfetta armonia soggetto/sfondo.
Nel 2019 è anche autore ospite e membro della giuria per la mostra “Portrait” tenutasi nella città di Treviso. Ancora nel 2019 è tra gli autori finalisti dell’ Urban Photo Awards. Tra i progetti in corso si contemplano un volume di tecnica dell’illuminazione e sulla teoria fotografica.